Cessione del Quinto: Poste e Impiegati Parapubblici

La Cessione del Quinto dello stipendio è un prestito pensato per Poste e Impiegati Parapubblici ottenibile presentando come garanzia unicamente la busta paga.

Ti offre la possibilità di accedere a un finanziamento e ottenere liquidità immediata senza specificarne la motivazione (anticipo Mutuo, acquisto Auto, Viaggi, spese mediche estetiche ecc).

Nella Cessione del Quinto per Poste e Impiegati Parapubblici la rata dipende dall’ammontare del proprio stipendio senza superare mai il 20% della retribuzione netta.

Grazie alla Cessione del Quinto per Poste e Impiegati Parapubblici puoi accedere a importi finanziabili piuttosto elevati sfruttando un tasso e una rata inferiore rispetto al mercato consolidando i vari finanziamenti in un’unica rata.

Calcola il tuo Prestito:

Compila il Form per scoprire il prestito su misura per Te!

Scopri di più

Poste e Impiegati Parapubblici: quali figure possono accedervi?

Possono chiedere la Cessione del Quinto tutti i Poste e Impiegati Parapubblici senza esclusioni quindi tutti coloro assunti come dipendenti di enti parastatali come: Poste, Trenitalia e tutte Società direttamente partecipate dai Ministeri dell’Economia e delle Finanze, della Difesa, dello Sviluppo economico, delle Politiche agricole, dei Beni culturali.

Poste e Impiegati Parapubblici: Quali Spese posso comprendere?

Con la Cessione del Quinto per Poste e Impiegati Parapubblici non hai necessità di giustificare la tua spesa. Potrai utilizzare la somma erogata per qualsiasi pagamento: anticipo del mutuo Casa, spese familiari anche a parenti di secondo grado, Spese per la casa (ristrutturazioni e riparazioni) acquisto di un Auto nuova, Spese Mediche rimandate da tempo o impreviste, acquisto mobili e arredo ma anche Viaggi e molto altro.

Poste e Impiegati Parapubblici: Quale importo posso ottenere?

Con la Cessione del Quinto per Poste e Impiegati Parapubblici puoi ottenere un importo che varia da 5.000€ a 50.000€. L’importo non può superare mai il 20% dello stipendio netto mensile (tranne in casistiche particolari) e dipende da 4 principali variabili:

Maggiore sarà lo stipendio, più alto sarà il quinto che potrà essere erogato.

Poste e Impiegati Parapubblici: Prestito Delega

Possono chiedere la Cessione del Quinto e/o il Prestito Delega tutti Dipendenti citati sopra ottenendo così liquidità a tassi agevolati grazie a due strade percorribili:

IL PRESTITO CHE ANCORA NON CONOSCI!

Siamo a disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi e/o perplessità mettendoti a disposizione un nostro consulente dedicato!
Compila il Form e al resto ci pensiamo noi.

Prenota la visita di un Consulente

Compila il Form per scoprire il prestito su misura per Te!